Menu Chiudi

La Sala Massaggi

Anche se il cuore della Sala Massaggi è il lettino su cui vengono eseguiti i trattamenti, tutto l’allestimento è stato curato nei minimi dettagli per garantire la migliore esperienza olistica ai nostri Ospiti
Dall’ illuminazione, con sistemi domotici in grado di accompagnare l’esperienza sensoriale con colori ed intensità specifici all’acustica appositamente studiata per consentire all’Ospite di immergersi completamente nel momento.

IL LETTINO SPA MOTORIZZATO

SENZA CUCITURE

Ogni trattamento viene svolto sullo speciale lettino ergonomico, composto da un unico strato in memory foam privo di giunti e cuciture, completamente motorizzato in grado di garantire il massimo livello di comfort per tutto il tempo.
Sarà infatti l’operatrice, grazie agli appositi comandi, a modificare dolcemente la posizione della sezione testa, busto e gambe così da posizionare l’Ospite nella posizione più adatta e comoda per ogni fase del trattamento.

Caratteristiche del lettino:

  • tessuto in ecopelle di alta qualità
  • controllo in altezza della zona centrale del lettino
  • quattro motori per la regolazione delle sezioni
  • spessore 15 cm
  • portata massima 500 kg su tutto il piano di appoggio

I TELI IN FIOCCO DI LEGNO

Il telo fiocco di legno è un prodotto italiano assolutamente garantito senza utilizzo di pesticidi, insetticidi e fungicidi, senza lotta parassitaria, diserbatura e concime chimico.

La fibra in pura cellulosa ecologica, ricavata da legno di pino bianco canadese, ha caratteristiche traspiranti e termoregolatrici. Calda d’inverno e fresca d’estate, regolarizza l’eccessiva umidità del corpo durante il massaggio.

Alla base dei procedimenti di lavorazione della fibra di legno c’è il massimo rispetto della natura: gli alberi utilizzati vengono immediatamente ripiantumati e, di base, prima del tronco si utilizzano le potature per preservare la naturale crescita dell’albero.

La complessa lavorazione, che trasforma la cellulosa in fibra di legno e poi in filato vero e proprio, è un procedimento artigianale a basso impatto ambientale, senza l’uso di solventi e agenti sbiancanti.

Rilassati. Fatti avvolgere dalla Natura.

I CRISTALLI

Il quarzo rosa appartiene alla famiglia dei quarzi cristallini come il quarzo rutilato e il quarzo citrino.

Il quarzo rosa è associato a tutto ciò che è legato al cuore, a livello fisico ed emozionale, combatte lo stress, gli stati depressivi, l’insonnia e la stanchezza fisica e mentale.

Questo cristallo è simbolo di femminilità. Infonde pace interiore, equilibrio, tranquillità e gioia. È adatto a chi ha subito una separazione affettiva e necessiti di ricevere conforto e calore. Promuove l’amore per tutte le forme di vita e cicatrizza le ferite dell’anima attraverso il perdono, per questo è conosciuta anche come la pietra del sollievo.

Il quarzo rosa apre all’amore per se stessi e per gli altri, fa sentire degni di riceverne, sviluppa la compassione e la sensibilità, insegna la generosità e la tolleranza. Permette di trovare la calma e la decisione con un atteggiamento disponibile e positivo nei confronti della vita. Libera dall’ansia, dal nervosismo e dalle preoccupazioni: scioglie le tensioni emotive, annulla l’ego e armonizza il ciclo vitale individuale con quello universale.

Aiuta ad avere fiducia in se stessi e a sviluppare, maturare e rispettare i sentimenti.

Si tratta di un quarzo violaceo trasparente e traslucido. Il colore varia da un lilla molto tenue fino a un porpora intenso.

Appartiene alla famiglia minerale dei quarzi cristallini, e il suo particolare colore violaceo è dovuto alla presenza di ferro.

In cristalloterapia l’ametista avrebbe un grande potere su tutta la sfera mentale. La caratteristica più nota sarebbe rappresentata dalla capacità di calmare e ridimensionare i problemi facendoli apparire nelle adeguate proporzioni facilitandone così la comprensione e la risoluzione.

L’ametista può essere utilizzata in meditazione per avere un contatto con le sfere superiori e per ripulire il nostro campo energetico.