Apprezziamo che tu ci abbia scelto per le tue esigenze.
Per fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti
abbiamo implementato la seguente politica.
Cancellazione dei servizi prenotati e no show
Chiediamo rispettosamente di fornirci un preavviso di almeno 24 ore su eventuali modifiche del programma o richieste di cancellazione. Ti preghiamo di comprendere che senza questo preavviso minimo non possiamo garantire l'aggiornamento dell'agenda appuntamenti, e questo è un inconveniente sia per il centro che per gli altri clienti. Per questo motivo, ti verrà addebitato il 50% del costo del servizio per la prima sessione persa e il 100% del costo del servizio per ogni sessione successiva. Ci riserviamo inoltre il diritto di richiedere un numero di carta di credito per la prenotazione di appuntamenti futuri, in modo che possano essere addebitate commissioni adeguate in caso di cancellazione tardiva.
L'applicazione delle condizioni sopra indicate potrà essere sospesa, a discrezione della Titolare, qualora il no show o la richiesta di cancellazione tardiva siano dovute a cause di forza maggiore.
Ritardo
Ti chiediamo di arrivare 5-10 minuti prima dell'orario dell'appuntamento per concedere il tempo necessario per compilare tutti i documenti richiesti e per rispondere a qualsiasi domanda di assunzione che l’operatore possa avere. Comprendiamo che possono sorgere problemi che potrebbero causare un ritardo per l'appuntamento. Tuttavia, ti chiediamo di telefonare per informarci se ciò si verifica, in modo che possiamo fare del nostro meglio per soddisfarti. I tempi degli appuntamenti sono riservati per ogni cliente, quindi spesso non possiamo superare il tempo riservato senza ritardare il cliente successivo. Per questo motivo, l'arrivo dopo l'orario di appuntamento può comportare la perdita di tempo del trattamento prenotato in modo che la sessione termini all'orario previsto. Le spese di servizio completo verranno addebitate anche quando le sessioni vengono abbreviate a causa dell'arrivo in ritardo. In cambio faremo del nostro meglio per essere puntuali e, se non saremo in grado di farlo, aggiungeremo del tempo alla sessione per compensare il nostro arrivo in ritardo o adattare di conseguenza i costi del servizio.
Comportamenti inappropriati
Lo scopo dei trattamenti è di favorire il benessere psicofisico, nelle prestazioni proposte non è assolutamente contemplata alcuna componente sessuale.
Per questa ragione, ogni eventuale atteggiamento, iniziativa o richiesta inappropriata verso l'operatrice comporta l'immediata chiusura della sessione e l'impossibilità di prenotare altri trattamenti, l'addebito dell'intero costo del servizio prenotato e la possibile segnalazione alle Autorità.